Gestione dell'energia personale

Logosintesi

Logosintesi

PSYCH-K®

PSYCH-K®

EFT

EFT

Sotto il nome di tecniche sistemiche si raccolgono numerosi sistemi di cambiamento guidato che  nascono dal connubio della psicologia con la fisica quantistica, coniugando conoscenze antiche di millenni a concetti derivati da psicologia, coaching, kinesiologia e altro ancora.

Le tecniche sistemiche si stanno rapidamente diffondendo sia in Italia che all’estero. Ad ogni sessione, la loro efficacia e velocità nei risultati permette un incremento subito tangibile del proprio benessere emotivo.

Le tecniche qui presentate sono PSYCH-KLOGOSINTESI ed E.F.T. e, pur essendo differenti l’una dall’altra nell’esecuzione e nei principi su cui si basano, hanno in realtà un obiettivo comune: sviluppa la capacità di gestire l’energia personale di chi le utilizza e la collaborazione fra le persone nelle situazioni  quotidiane.

Le tecniche sono molto sicure e rispettose e possono essere utilizzate per fare pace con tutto ciò che provoca reazioni emotive negative (insoddisfazione,disistima,senso di incapacità,paure motivate e/o immotivate,confusione, tendenza a rivivere situazioni dolorose che ciclicamente si ripresentano, attacchi di panico, insicurezza, disturbi causati da stress post-traumatico e numerosi problemi fisici), da tutto ciò che appesantisce la vita, da tutto ciò che ostacola il fluire libero e costante del proprio star bene.

Le applicazioni avanzate delle tecniche di tecniche di psicologia energetica permettono ad esempio di:  

  • eliminare emozioni tossiche (rabbia, ansia, gelosia, invidia, sensi di colpa, ecc.)
  • risolvere le più svariate condizioni di malessere fisico
  • abbattere i sabotaggi interni che impediscono di realizzare i propri desideri(avere relazioni umane e sentimentali di valore, mantenere una buona salute, rafforzare le finanze, svolgere una professione appagante, vivere una vita significativa)
  • eliminare abitudini da dipendenza (fumo, alcool, eccesso di cibo, ecc.)
  • dissolvere resistenze che impediscono di portare a termine azioni utili o indispensabili ma noiose
  • migliorare prestazioni scolastiche
  • trovare e mantenere il peso ideale
  • raggiungere più alte performances sportive
  • poter scegliere come agire di fronte alle situazioni anzichè reagire senza controllo
  • sviluppare forza interiore, energia vitale, chiarezza mentale
  • ridurre stress e aumentare entusiasmo, senso di leggerezza, appagamento e buon umore
  • provare costante serenità interiore

Questi sono solo alcuni esempi degli illimitati campi d’applicazione delle tecniche di gestione dell’energia personale che in realtà favorisce la soluzione ai “problemi” più svariati, favorendo il procedere nella vita con amore anzichè rimanere fermi, bloccati in qualche lotta.

La straordinarietà di questi sistemi, oltre che nella loro efficacia, semplicità e sicurezza, risiede nella velocità, poichè può accadere che problemi emotivi che ristagnano da anni siano risolti in pochi minuti.

L’efficacia e la semplicità d’esecuzione rende PSYCH-KLOGOSINTESI ed E.F.T. un aiuto prezioso e ineguagliabile per vivere con un sano senso di libertà e realizzazione di sè.

Per ulteriori approfondimenti potete visitare il sito italiano www.psicologia-energetica.it oppure il sito americano www.energypsych.org.