SVILUPPARE LA LEADERSHIP: DA DOVE PARTIRE?

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on google
Google+

TUTTI I SEGRETI DELLA LEADERSHIP

Parlare di leadership è di per se complesso e dispersivo. Si tratta infatti di affrontare un tema, anzi di un “temone”, che porta a considerare moltissimi fattori, tutti ugualmente importanti, che hanno impatto su ogni aspetto della tua professionalità e dei tuoi risultati di business.

Da dove partire, quindi, per trattare di questo argomento?

ciao, sono Luisa Ferrario e voglio darti l’estrema sintesi della leadership, l’highlight principale da cui si sviluppano poi tutti i temi che la riguardano.

Lo faccio per darti un veloce punto di riferimento da cui partire ogni volta che pensi a te stesso come leader e intendi migliorarti. Sei pronto a scrivere? 

La leadership è conversazione che porta a relazione. 

Punto. Se vogliamo essere sintetici ed essenziali, questo è. Basta. La leadership è conversazione che porta a relazione è infatti l’estrema sintesi, l’highlight principale e il punto da cui partire per ogni tua azione di sviluppo come leader.

Dopo tanti anni di esperienza e pratica in questo settore, oggi più che mai ci tengo a rendere lo sviluppo della leadership fruibile da ogni manager, al punto che recentemente ho creato una nuova masterclass online su cosa puntare per essere leader presto e bene e l’ho lasciata di libero accesso. In pratica è gratuita e trovi qui sotto il link per iscriverti e frequentarla. 

L’ho creata:

1.   per darti informazioni sulla mia vita personale che non trovi da nessun altra parte

2.   per fare chiarezza su dove partire per sviluppare la tua leadership

3.   per semplificare la complessità di un tema così vasto 

4.   per darti un reminder pratico e immediato su cosa fare per migliorarti come leader verso il tuo team, perché, diciamocelo, senza un team, senza dei follower, senza qualcuno da guidare, non puoi essere considerato un leader in azienda.